NEWS

PARTNER UFFICIALE DI ZOLL

QUOTALAVORO diventa partner ufficiale di ZOLL! Da oggi ampliamo il nostro catalogo con i migliori dispositivi medici di alta tecnologia, che aiutano ad affrontare l’emergenza sanitaria e a salvare vite umane, migliorando al tempo stesso l'efficienza clinica e operativa.

Noi di QUOTALAVORO abbiamo molto a cuore la salvaguardia e la sicurezza delle persone; per questa ragione abbiamo deciso di dar vita  alla collaborazione con ZOLL, integrando i loro migliori sistemi di defibrillazione nel nostro listino.

La tempestività della defibrillazione è un aspetto fondamentale per il trattamento dell'arresto cardiaco. I prodotti ZOLL soddisfano le esigenze di soccorritori esperti, primi soccorritori e professionisti del settore ospedaliero. Oltre a fornire la più avanzata tecnologia di supporto vitale cardiaco, l'intera linea è dotata di un sistema operativo omogeneo che riduce al minimo i tempi di apprendimento e massimizza la semplicità di utilizzo.

Inoltre integrano la tecnologia Real CPR Help®, che fornisce un feedback della RCP in tempo reale sulla profondità e la frequenza delle compressioni toraciche. Fa tutto parte di una linea completa e integrata di soluzioni di defibrillazione progettate per migliorare le procedure di rianimazione.

Sei interessato all'acquisto di un defibrillatore per la tua attività? Vista l'imminente nuova legge sui dispositivi di defibrillazione, che ne sancirà la presenza tassativa in molti luoghi pubblici, conviene affrettarsi. La riduzione del premio INAIL tramite il modello OT23 potrebbe non essere più concessa con l'avvenire del 2020. 

Che aspetti? visita la pagina dedicata ai prodotti ZOLL!