NEWS

EMERGENZA COVID-19 DPCM del 22 marzo 2020 - Avvisiamo la spettabile clientela che a causa dell’emergenza COVID-19 le nostre spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti.

Benché la nostra azienda rientri tra le attività autorizzate ad operare dal DPCM del 22 marzo 2020, visto l’evolversi della diffusione del virus Covid-19 su tutto il territorio nazionale, riteniamo giusto, per la tutela della salute del nostro staff, ridurre temporaneamente ogni attività lavorativa.

A partire da Lunedì 23 marzo 2020 pertanto Quotalavoro ridurrà le attività sino a data da destinarsi. Per tale motivo ed a causa dei problemi di logistica dovuti all’eccezionale momento, le spedizioni delle vendite on line potrebbero subire dei rallentamenti. Segnaliamo inoltre che siamo impossibilitati a garantire le tempistiche per i prodotti con consegna 7/10gg, a causa della chiusura di molti nostri fornitori.

Per qualsiasi emergenza potete contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: info@quotalavoro.it oppure al numero telefonico 0183 710679.

Stiamo gestendo questa crisi nel miglior modo possibile, sperando di tornare alla normalità il più rapidamente possibile.

Fino al termine di questo difficile periodo, abbiate cura di voi stessi, delle vostre famiglie e di tutti i vostri cari.

Un caro saluto,

lo staff di Quotalavoro